Nel 2019 #Damiani raggiunge un traguardo degno di nota: 95 anni di raffinata maestria e tradizione italiana nella gioielleria.
Per l’occasione, la Maison ha programmato una serie di celebrazioni e attività, tra cui: un logo dedicato che unisce le basi di Damiani nella tradizione e la passione per la bellezza, eventi esclusivi presso le Boutiques in tutto il mondo a partire dalla sua Milano e un’edizione limitata dell’iconica croce Belle Époque. Dalla sua fondazione nel 1924, ogni gioiello Damiani è portato in vita da esperti maestri orafi di Valenza, unendo creatività, artigianalità, originalità e qualità. Sono questi i valori che hanno reso i gioielli Damiani unici e sinonimo di eccellenza.
Per il suo 95o anniversario, la Maison ha rilasciato un’edizione limitata dell’iconica croce Belle Époque realizzata con oro rosa e zaffiri dal taglio brillante che evocano i colori di un arcobaleno. È stata inoltre presentata una versione della collana con zaffiri taglio princess disponibile in soli 95 pezzi. Infine, i maestri orafi hanno realizzato un capolavoro prezioso e unico: una croce di misura 60mm x 46mm con una catena rolò in oro rosa. #Damiani
95esimo Damiani. 95 anni di raffinata maestria e tradizione italiana nella gioielleria
News . Maggio 14, 2019