Grande successo per l’asta di gioielli e orologi organizzata da Aste Bolaffi: la prima vendita dal vivo, con banditore e pubblico, dopo il blocco dovuto al Covid-19, si è chiusa con un risultato milionario.
Protagonista, oltre al Patek Philippe appartenuto al fondatore dell’Eni, Enrico Mattei, e il raro Rolex Daytona Paul Newman con quadrante “Panda”, anche una prestigiosa parure in oro giallo e diamanti firmata Calderoni. Per il marchio, creare un gioiello, è sempre stata una sfida verso la perfezione e il sublime: questa vocazione valorizzata dalla rigorosa selezione dei diamanti più preziosi, gli ha permesso di vincere ben quattro Diamonds International Awards, gli Oscar Mondiali della gioielleria.
Lo storico marchio milanese di Alta Gioielleria è oggi una Business Unit del gruppo Damiani specializzata nella commercializzazione di diamanti naturali sciolti: l’esperienza maturata nel corso di oltre 180 anni di storia da Calderoni nella ricerca, selezione e vendita di diamanti certificati dai più importanti laboratori gemmologici internazionali, garantisce la massima affidabilità, trasparenza ed eccellenza di questo esclusivo servizio.
Per scoprire di più su Calderoni, visita https://lnkd.in/e5Nfr3a