Il brand apre un nuovo store presso il Taipei 101 Mall
Damiani rafforza la sua posizione a Taiwan con l’apertura di nuovo store monomarca presso il prestigioso centro Taipei 101 Mall della capitale.
Situato all’interno dell’omonimo grattacielo – simbolo di modernità e progresso grazie all’altezza notevole e all’architettura distintiva – il Taipei 101 Mall è uno dei principali department store di Taiwan. Il nuovo punto vendita Damiani si trova al primo piano, in un’area ad alta visibilità vicino ai principali marchi del lusso, a testimonianza dell’alto posizionamento di cui la Maison gode presso l’esclusiva clientela locale e internazionale. Al suo interno, gli appassionati di gioielleria possono ammirare le iconiche collezioni del brand – come la suggestiva Belle Époque, la moderna Margherita e l’affascinante Mimosa, senza dimenticare la collezione bridal – in un ambiente accogliente caratterizzato da arredi sofisticati e dettagli pregiati nei toni del beige, del sabbia e del marrone, dove il metallo bronzato si accosta armoniosamente alla pelle e ai velluti raffinati.
Con questa nuova apertura, Taiwan si riconferma un mercato dinamico e una tappa importante per lo sviluppo della distribuzione e il consolidamento dell’immagine del brand in Asia.