Damiani lancia un nuovo flagship store in Cina presso il prestigioso Shanghai International Finance Center: un esclusivo mall destinazione famosissima per gli appassionati di alta moda e lusso.
“Questa nuova importante apertura è la prima del nostro piano strategico che mira alla crescita esponenziale del mercato cinese attraverso l’inaugurazione di oltre dieci flagship store DAMIANI. Questo ambizioso progetto fa parte di una strategia di espansione incentrata sulla nostra nuova Joint Venture con il Gruppo Fosun 复星, uno dei più grandi conglomerati privati della Cina continentale.
Attraverso la partnership, abbiamo anche in programma di aprire cento punti vendita del nostro marchio di Salvini Gioielli, che celebra l’essenza di ‘Italian Contemporary Jewelry’ attraverso eleganti collezioni che traggono ispirazione dallo stile, dal carattere e dalle emozioni degli uomini e delle donne contemporanei”.
Guido Grassi Damiani – Presidente del Gruppo Damiani
All’interno, lo stile italiano si fonde con un sobrio fascino orientale, in cui aree accoglienti e raffinate sono esemplificate da arredi sofisticati e dettagli eleganti. Il metallo brunito è in perfetta armonia con la pelle morbida e le raffinate finiture in velluto, mentre le calde tonalità del beige, i grigi e i marroni avvolgenti creano un ambiente ospitale e accogliente