Il marchio di alta gioielleria si afferma nel mercato coreano come vera punta di diamante del “Made in Italy” con appassionati, celebrità e collezionisti che riconoscono Damiani tra i marchi più iconici del Lusso.
Uno dei momenti più preziosi di questa unione si è verificato durante la trionfale notte degli Oscar, l’anno scorso, quando “Parasite” è diventato il primo film non di lingua inglese a vincere il più prestigioso premio dell’Academy per il miglior film. Per questa occasione unica, l’attrice protagonista del film, Cho Yeo-Jeong, ha indossato creazioni Damiani di raffinata eleganza e stile: la collana Masterpiece della collezione Mimosa, oltre a due anelli delle linee Mimosa e Notte di San Lorenzo.
Sulla scia dell’elevata crescita a due cifre sperimentata nel 2020, Damiani ha deciso di rafforzare il management nella regione per implementare nuove strategie di brand development.
Questi sviluppi positivi vanno di pari passo con nuove importanti aperture a Hyundai Main e Shinsegae Daegu ma anche un nuovo spazio del lusso a Hyundai Pangyo. Inoltre, il marchio ha appena aperto una nuova boutique presso il Lotte Main Avenue a Seoul: il negozio più prestigioso della catena Lotte