Grazie a una visione comune su lusso e gioielleria, il Gruppo Damiani e Yuyuan Inc., che è un membro chiave del Gruppo Fosun, hanno firmato un accordo per la creazione di una società costituita in Cina che distribuirà in questa regione (tra cui Macao) due dei marchi del Gruppo Damiani:
– Damiani, lo storico marchio di gioielli di fascia alta noto per le sue creazioni raffinate e sofisticate, caratterizzato dal suo stile unico.
– Salvini Gioielli, che celebra i gioielli contemporanei italiani attraverso collezioni irresistibilmente eleganti ispirate alle donne contemporanee e alle loro emozioni.
Questo progetto molto ambizioso mira a raggiungere una forte crescita sul mercato cinese attraverso l’apertura di oltre dieci flagship store Damiani e di circa cento punti vendita Salvini. La visione strategica comune a entrambi si basa sulla reciproca passione per il lusso, su solidi valori imprenditoriali e sul riconoscimento di quel savoir-faire di livello mondiale che rappresenta l’elemento chiave per una partnership di successo.