L’evento digitale, organizzato da MFFashion, riunisce imprenditori, top manager, designer e stilisti internazionali chiamati a condividere le proprie esperienze sulle nuove opportunità e sulle sfide del Made In Italy. Due sono gli imperdibili appuntamenti che vedranno l’intervento di Silvia Damiani, Vicepresidente del Gruppo DAMIANI e Presidente di VENINI.
25 NOVEMBRE alle 19:00
Durante la cerimonia di consegna degli MF Supply Chain Awards verranno premiate, con una creazione Venini, le 10 aziende che su questo tema si sono maggiormente distinte a livello internazionale. Nel corso di questa occasione, Silvia Damiani sottolineerà l’importanza del patrimonio storico-artistico dell’azienda fondata a Murano nel lontano 1921 e il Valore unico che caratterizza le opere della Fornace.
26 NOVEMBRE alle 11:00
Durante la giornata dedicata ai “Luxury goods and experiences: le nuove rotte del lusso”, Silvia Damiani è stata invitata a presentare Damiani e Venini come eccellenze del Made In Italy, l’importanza della dimensione femminile all’interno delle aziende e il Lusso inteso come esperienza di Lifestyle.
Programma dettagliato dell’evento al seguente link: https://lnkd.in/d84DeEM