IL GRUPPO DAMIANI SEMPRE PIÙ INTERNAZIONALE

News . Maggio 4, 2023

Continua il momento di grande espansione del Gruppo Damiani, che si conferma un’eccellenza del lusso Made in Italy. Dalla Corea al Messico, passando per la Cina, nelle ultime settimane i mercati hanno assistito ad aperture di nuove boutique e importanti relocation.

 

DAMIANI

La Corea è stata testimone di due relocation strategiche nella capitale Seul, all’interno dei famosi department store Shinsegae Gangnam e Lotte World Tower. La nuova boutique di Shinsagae Gangnam, che occupa una superficie più che raddoppiata rispetto alla precedente, è situata in una posizione centrale e di grande visibilità nell’area dei grandi marchi internazionali.

Situato in una zona prominente dello shopping centre, il nuovo negozio nella Lotte World Tower ricopre una superficie triplicata rispetto alla precedente ed è visibile da tutti i piani adiacenti. È il più grande punto vendita Damiani in Corea, con anche uno spazio dedicato all’uomo – a confermare il costante aumento della clientela maschile. Una scelta che sottolinea, ancora una volta, l’abilità della Maison di intercettare e soddisfare le esigenze dei propri mercati, le tendenze e il momento.

 

Gli appassionati di gioielleria in Messico oggi possono ammirare le splendide creazioni Damiani nel nuovo store presso El Palacio de Hierro, all’interno del Santa Fe Commercial Center di Città del Messico, il più grande e prestigioso del paese. La nuova boutique, ubicata nella zona dei grandi nomi del lusso, è progettata per consentire un’esclusiva esperienza di acquisto grazie a un’attenta organizzazione degli spazi espositivi e si aggiunge alle due già presenti all’interno de El Palacio de Hierro nel distretto di Polanco e nella città di Querétaro.

 

SALVINI

 

Salvini consolida la sua posizione in Cina con l’apertura di una nuova boutique presso il Citic Plaza di Shanghai, shopping mall situato nella prestigiosa West Nanjing Road, all’interno di uno dei distretti più importanti della città. Lo store vanta una facciata imponente su strada con vivaci maxi-affissioni dalla creatività originale e contemporanea. Con l’apertura di questo punto vendita, il terzo nella metropoli cinese, Salvini prosegue il suo processo di espansione internazionale.

 

Il Gruppo, che a livello globale conta oltre 70 punti vendita situati nei distretti dello shopping più importanti, continua la propria fase di crescita e questi investimenti ne attestano la volontà di rinforzare la propria presenza in mercati strategici, che apprezzano e rispettano i valori di qualità, artigianalità e Made in Italy.