Per il quarto anno consecutivo il Gruppo supporta i Premi di Laurea del Comitato Leonardo, premiando la più brillante tesi dedicata a “Venini e la new generation: come l’arte millenaria del vetro d’autore può incontrare i millennials, attraverso il prodotto e i valori condivisi di unicità e innovazione”.
Il prestigioso premio fa parte dei riconoscimenti offerti dalle aziende associate al Comitato Leonardo, che negli anni hanno permesso di supportare centinaia di giovani laureati e studiosi provenienti da istituti universitari in tutta Italia.
“In un momento di grande cambiamento come quello attuale, l’alta formazione, la ricerca continua e la capacità di interpretare i cambiamenti del mercato devono essere considerati come elementi strategici chiave capaci di portare innovazione all’interno delle aziende.
Nel nostro Gruppo crediamo fortemente nella forza portata dalle nuove idee, nella diversità degli approcci e nella condivisione di nuove metodologie: l’alta formazione unita al reciproco scambio di esperienze e formazioni eterogenee tra le nuove generazioni e le risorse storiche, non ha solo una valenza etica, ma contribuisce a consolidare il nostro modello di business.”
Guido Grassi Damiani – Presidente del Gruppo DAMIANI