Intervistato da Il Sole 24 Ore, Guido Grassi Damiani ha presentato le strategie che il Gruppo Damiani ha posto in essere per affrontare il mutato scenario economico causato dal Covid e rispondere alle nuove esigenze dei consumatori.
“Se globalmente c’è stato un rallentamento nelle vendite, causato più dalla chiusura dei negozi che dall’incertezza del Covid dobbiamo anche sottolineare che fino ad oggi l’andamento è migliore di quanto avevamo previsto e comunque molto eterogeneo. Se da un lato l’Europa risente maggiormente di questa situazione, nel mercato coreano, uno dei nostri più importanti a livello internazionale, stiamo registrando crescite a doppia cifra. Anche il Giappone sta reagendo bene. (…) inoltre abbiamo quasi triplicato le transazioni via e-commerce.”
Tra le preziose proposte per questo Natale, spiccano le nuove proposte #DamianiMargherita, #DamianiMimosa e #DamianiBelleEpoqueIceberg. Anche un diamante Calderoni Diamonds è sicuramente un regalo gradito: un prodotto duraturo e d’eccellenza, certificato dai più importanti laboratori gemmologici internazionali che si può tramandare alle prossime generazioni e rappresenta una valida opzione per costituire una riserva di capitale.