La Maison è lieta di annunciare che l’attrice Mio Imada è stata scelta come ambassador per il Giappone, dove il brand, considerato uno degli indiscussi protagonisti dell’eccellenza Made in Italy, occupa una posizione di primo ordine nel panorama del lusso.
Attrice di grande fascino e talento, Mio è stata scelta da Damiani perché rappresenta perfettamente la donna moderna e incarna i valori del brand, la sua tradizione e la sua creatività.
Mio Imada – che ha partecipato a numerose serie TV e film e continua a riscuotere ampi consensi – è sempre stata affascinata dal savoir faire delle collezioni della Maison, come la suggestiva Belle Époque e la contemporanea Belle Époque Reel. Negli scatti e nei video della campagna che la ritrae come protagonista, l’attrice indossa entrambe le collezioni: Belle Époque – con il suo design geometrico ispirato a un periodo storico unico, dall’eccezionale fermento culturale e dall’effervescente joie de vivre – e Belle Époque Reel, con i suoi gioielli che riflettono il dinamismo del mondo moderno.