Le due città si illuminano con due nuove raffinate boutique Rocca.
Rocca, l’unica catena di gioielleria e orologeria di alta gamma in Italia, rafforza la propria leadership grazie a un’importante relocation a Taormina e a una nuova apertura a Napoli.
Il nuovo store di Taormina è situato al civico 132/134 di Corso Umberto, cuore pulsante dell’animato centro storico, e presenta spazi espositivi ampi e luminosi, come l’esclusivo, nuovo corner riservato ai preziosi Damiani. Oltre ai gioielli Salvini e alle splendide creazioni Venini, è possibile trovare corner dedicati a marchi del calibro di Rolex e Tudor. Taormina, meta di un turismo elevato e palcoscenico di eventi pubblici e mondani, sta vivendo un momento di grande sviluppo. È quindi motivo di grande orgoglio essere presenti con una nuova e importante boutique Rocca in una città così prestigiosa.
La nuova boutique di Napoli occupa uno spazio prestigioso in via Filangieri 15 bis, una delle strade più signorili della città partenopea. Al suo interno, accanto alle creazioni di Damiani e Salvini, sono elegantemente esposti, in corner appositamente dedicati, gli orologi di brand come Cartier, Panerai e IWC, riportati in città dopo diversi anni. Inoltre, nel punto vendita sono presenti un’area Venini e un laboratorio orologiaio. Napoli è la terza città di Italia per numero di abitanti e la più rilevante realtà urbana del Mezzogiorno: una piazza dal potenziale commerciale così elevato rappresenta per Rocca un fattore di sviluppo molto importante.
Con la relocation di Taormina e l’apertura di Napoli, la catena consolida la sua posizione come realtà di riferimento per la gioielleria e l’orologeria di lusso, presidiando le vie dello shopping esclusivo nelle località italiane più celebri.
Interno della Boutique Rocca Napoli