Salvini ha aperto una nuova boutique al civico 21 di Piazza Duomo, sotto i portici a lato della Galleria Vittorio Emanuele, in una posizione strategica e di grande visibilità.
Per il marchio, questa apertura rappresenta una tappa particolarmente significativa: il nuovo spazio commerciale è progettato secondo il nuovo store concept, ultima fase di un importante percorso di rebranding che ha toccato tutte le leve di marketing: dall’immagine alla comunicazione, dal packaging al visual.
Il nuovo spazio commerciale presenta un’ampia vetrina sui toni dell’oro, che crea un piacevole contrasto con il pavimento interno dal motivo geometrico bianco e nero. Arredi moderni con dettagli bianco e oro conferiscono all’ambiente un carattere grintoso, sottolineato anche da un Led Wall che propone video vivaci, originali e frizzanti che caratterizzano la nuova immagine del marchio. Tocchi di giallo intenso, nuovo colore di brand, definiscono l’ambiente.
Piazza Duomo, cuore della città meneghina, è una delle piazze più conosciute d’Italia, visitata ogni anno da milioni di turisti: questa nuova apertura conferisce ulteriore visibilità e notorietà a Salvini che ha recentemente iniziato un percorso di sviluppo internazionale.